Politica sui cookie
HomeFermate degli autobusInformative sui serviziServizio clienti
 
Cerca e acquista
Visualizza gli orari e acquista posti a sedere. Seleziona il numero di passeggeri, le destinazioni di viaggio e le date:

 

Per i viaggi all'interno del Regno Unito e da/per l'Irlanda, un bambino di età inferiore a 3 anni che non occupa un posto a sedere può viaggiare gratuitamente per ogni adulto pagante.

Per tutti gli altri viaggi, tutti i passeggeri, compresi i bambini sotto i 3 anni, devono acquistare un biglietto.

Numero di passeggeri titolari di carte dei diritti scozzesi per viaggi agevolati. Valide per viaggi agevolati su itinerari che si svolgono interamente all'interno della Scozia.

Numero di passeggeri titolari di carte NUS Extra. Valide esclusivamente per viaggiare all'interno del Regno Unito.

megabus.com ha fatto molta strada dalla sua fondazione nel 2003 ed è oggi orgogliosa di servire oltre 100 destinazioni nel Regno Unito e nell'Europa continentale. Per facilitare la navigazione all'interno del sempre più vasto elenco di luoghi di partenza, abbiamo aggiunto questo nuovo filtro opzionale. Ci auguriamo che questa nuova funzionalità possa esserti utile.
 

Gran Premio d'Inghilterra

 
Silverstone 2017

Nel cuore di tutti gli amanti delle corse automobilistiche, il Gran Premio d'Inghilterra rappresenta ogni anno una tappa determinante del Campionato mondiale di Formula Uno FIA. Frequentato ogni anno da migliaia di tifosi e guardato da milioni di spettatori in tutto il mondo, l'evento, che si tenne per la prima volta nel 1926, si svolge nello storico circuito di Silverstone.

Aggiudicati un posto e lasciati travolgere dall'elettrizzante atmosfera mentre guardi i vincitori degli anni passati come Lewis Hamilton che sfrecciano per 52 volte sul circuito lungo 3,66 miglia, accumulando un totale di 190,32 miglia, in tempi da record che gli sono valsi la vittoria.

Per scoprire di più su questo esilarante evento sportivo, puoi controllare il sito web del Gran Premio d'Inghilterra cliccando qui.

Viaggia con megabus.com

Aspettare il Gran Premio è molto eccitante, ma, come accade per molti eventi, arrivare sul luogo è spesso la parte più difficile della giornata, dipende da dove si arriva.

Con biglietti dai prezzi eccezionali, più economici di qualsiasi servizio ferroviario, tutto quello che devi fare è salire a bordo, accomodarti e lasciare che siamo noi a portarti all'evento in tempo, con il nostro servizio pratico ed efficiente. La parte migliore del viaggio per andare ad assistere al Gran Premio d'Inghilterra con megabus.com è il fatto di non dover utilizzare diversi tipi di trasporto pubblico, come prendere un treno e poi un autobus o un taxi; noi ti porteremo direttamente all'evento con pullman che arrivano al parcheggio delle auto ovest 4 del circuito di Silverstone.

Cosa aspetti, tutto quello che devi fare è scendere e lasciare che la giornata cominci.

Usa il nostro strumento "cerca e acquista" a sinistra oppure scarica la nostra tabella oraria dal link qui sotto per trovare la fermata megabus più vicina per andare ad assistere a Silverstone 2017. Fai clic qui sotto per scaricare gli orari di venerdì, sabato e domenica.