Politica sui cookie
HomeFermate degli autobusInformative sui serviziServizio clienti
 
Cerca e acquista
Visualizza gli orari e acquista posti a sedere. Seleziona il numero di passeggeri, le destinazioni di viaggio e le date:

 

Per i viaggi all'interno del Regno Unito e da/per l'Irlanda, un bambino di età inferiore a 3 anni che non occupa un posto a sedere può viaggiare gratuitamente per ogni adulto pagante.

Per tutti gli altri viaggi, tutti i passeggeri, compresi i bambini sotto i 3 anni, devono acquistare un biglietto.

Numero di passeggeri titolari di carte dei diritti scozzesi per viaggi agevolati. Valide per viaggi agevolati su itinerari che si svolgono interamente all'interno della Scozia.

Numero di passeggeri titolari di carte NUS Extra. Valide esclusivamente per viaggiare all'interno del Regno Unito.

megabus.com ha fatto molta strada dalla sua fondazione nel 2003 ed è oggi orgogliosa di servire oltre 100 destinazioni nel Regno Unito e nell'Europa continentale. Per facilitare la navigazione all'interno del sempre più vasto elenco di luoghi di partenza, abbiamo aggiunto questo nuovo filtro opzionale. Ci auguriamo che questa nuova funzionalità possa esserti utile.
 

Franchigia bagagli

 

megabus.com non effettua la registrazione dei bagagli e non rilascia alcuna ricevuta per i bagagli trasportati sull'autobus.

Non importa il tipo di bagaglio, l’importante è che non pesi più di 20 kg e non superi le dimensioni di una valigia standard "grande". La misura massima di un singolo bagaglio è 200 cm (altezza + larghezza + profondità).

In alternativa, puoi scegliere due o tre borse più piccole, purché non occupino più spazio di una valigia di tali dimensioni e tutte insieme non superino il peso massimo consentito di 20 kg.

Inoltre, è possibile portare con sé a bordo un piccolo bagaglio a mano delle dimensioni adatte per tenerlo in grembo o posizionarlo sotto il sedile di fronte. I passeggeri che desiderino trasportare altri bagagli, oltre a una valigia di dimensioni standard e a un bagaglio di piccole dimensioni da poter tenere in grembo o posizionare sotto il sedile di fronte, potrebbero vedersi rifiutare gli articoli eccedenti.

I passeggeri che viaggiano tra Glasgow e Londra potrebbero essere soggetti al pagamento di un supplemento di £5 per ogni bagaglio in eccesso.

I passeggeri che viaggiano con il servizio megatrain.com possono trasportare un massimo di due bagagli a persona.

bagagli