Politica sui cookie
HomeFermate degli autobusInformative sui serviziServizio clienti
 
Cerca e acquista
Visualizza gli orari e acquista posti a sedere. Seleziona il numero di passeggeri, le destinazioni di viaggio e le date:

 

Per i viaggi all'interno del Regno Unito e da/per l'Irlanda, un bambino di età inferiore a 3 anni che non occupa un posto a sedere può viaggiare gratuitamente per ogni adulto pagante.

Per tutti gli altri viaggi, tutti i passeggeri, compresi i bambini sotto i 3 anni, devono acquistare un biglietto.

Numero di passeggeri titolari di carte dei diritti scozzesi per viaggi agevolati. Valide per viaggi agevolati su itinerari che si svolgono interamente all'interno della Scozia.

Numero di passeggeri titolari di carte NUS Extra. Valide esclusivamente per viaggiare all'interno del Regno Unito.

megabus.com ha fatto molta strada dalla sua fondazione nel 2003 ed è oggi orgogliosa di servire oltre 100 destinazioni nel Regno Unito e nell'Europa continentale. Per facilitare la navigazione all'interno del sempre più vasto elenco di luoghi di partenza, abbiamo aggiunto questo nuovo filtro opzionale. Ci auguriamo che questa nuova funzionalità possa esserti utile.
 

Documenti di viaggio

 

Tutti i passeggeri (inclusi bambini e neonati)

  • È responsabilità dei passeggeri assicurarsi di essere in regola con passaporto, visto, valuta straniera, regolamenti doganali e sanitari ecc., e portare con sé tutta la documentazione e le carte per l'identificazione. I bambini devono essere in possesso della necessaria autorizzazione dei genitori al viaggio.
  • I passeggeri devono mostrare tali documenti ogni qualvolta vengano richiesti da uno dei funzionari di megabus.com e potranno vedersi negare il diritto di viaggiare in caso di rifiuto.

 

Bambini fino a 15 anni

  • Tutti i passeggeri fino a 15 anni di età devono viaggiare accompagnati da un adulto che abbia compiuto 18 anni.

 

Bambini fino a 15 anni accompagnati da un adulto

  • L'adulto accompagnatore deve avere la responsabilità genitoriale del bambino o essere in possesso di una lettera di autorizzazione della persona che ha la responsabilità genitoriale.

 

Passeggeri di 16 o 17 anni

  • Tutti i passeggeri di 16 o 17 anni devono viaggiare con una lettera di autorizzazione della persona che ha la responsabilità genitoriale, e dovranno mostrarla ogni qualvolta venga richiesto da uno dei funzionari dell'azienda, oppure devono viaggiare accompagnati dalla persona che ne ha la responsabilità genitoriale.